| 
  • If you are citizen of an European Union member nation, you may not use this service unless you are at least 16 years old.

  • You already know Dokkio is an AI-powered assistant to organize & manage your digital files & messages. Very soon, Dokkio will support Outlook as well as One Drive. Check it out today!

View
 

CASO 2

This version was saved 7 years ago View current version     Page history
Saved by Sara Demurtas
on April 11, 2017 at 8:37:57 am
 

CASO 2

  Questa non è la tua terra 

 

Cagliari. Nella mezzanotte del 26 Marzo, quattro bulli razzisti e violenti (probabilmente appartenenti a una società rugbistica del capoluogo sardo) hanno aggredito degli ambulanti bengalesi in Piazza Yenne.

Uno di loro si è buttato su una bancarella, rovesciandola. Quando il proprietario ha preteso delle scuse l'uomo ha risposto dicendo che questa è la sua terra e non quella del bengalese.

Non contenti, i bulli, hanno rovesciato anche la bancarella a fianco colpendo uno dei ragazzi. Quest'ultimo è finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Secondo le testimonianze, un cittadino bengalese avrebbe scattato alcune foto col suo cellulare ma, essendo stato visto da uno degli aggressori, è stato costretto con la forza a cancellare la foto.

Sulla scena sono giunte le forze dell'ordine che hanno semplicemente intimato alla calma. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments (0)

You don't have permission to comment on this page.